L’Aquila, chiusura posticipata di bar e locali per la “Notte Bianca Spring Edition”

In occasione della manifestazione “Notte Bianca Spring Edition”, in programma questa sera all’Aquila, con ordinanza sindacale è stata disposta la proroga degli orari di apertura dei pubblici esercizi che somministrano alimenti e bevande fino alle ore 3:00 di domani giovedì 2 giugno

In deroga alle disposizioni vigenti è consentito, altresì, l’utilizzo di amplificatori per la diffusione della musica e le esibizioni dal vivo all’esterno dei locali fino alle 3:00 di giovedì 2 giugno. Restano, in ogni caso, in vigore le misure a tutela del decoro e della vivibilità urbana, tra cui il divieto di consumare bevande alcoliche in ogni spazio pubblico del centro storico, tranne quelli appositamente attrezzati o adibiti alla somministrazione o al consumo di alimenti. Resta fermo il divieto di consumare bevande in contenitori di vetro al di fuori del servizio al tavolo.

L’ordinanza è pubblicata nella pagina nell’area “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale al link: Portale Trasparenza Città di L’Aquila – Deroga orari pubblica somministrazione ed emissioni sonore in occasione della “Notte Bianca Spring Edition” del 1° giugno 2022 (comune.laquila.it).