Incidente stradale Pineto, dopo un violento frontale finisce fuori strada, feriti due automobilisti

Dopo un violento frontale, nei pressi del cimitero di Pineto, finisce fuori strada. Feriti due automobilisti ricoverati all’Ospedale di Teramo

Nella tarda serata di ieri, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di  Roseto degli Abruzzi è intervenuta sulla SP28, tra Pineto e l’ingresso autostradale di Atri-Pineto, nei pressi del locale cimitero, a seguito di un incidente stradale. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Renault Clio con alla guida una donna e una Opel Corsa condotta da un uomo. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Giulianova e la Polizia Locale di Pineto, le auto si sono scontrate frontalmente.

A seguito del violento impatto gli autoveicoli sono rimasti seriamente danneggiati, con la Clio che è terminata fuori strada tra la vegetazione. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso ai conducenti delle due auto e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. I due infortunati, entrambi di Pineto, che sono stati trasportati presso l’ospedale Mazzini di Teramo con due autoambulanze del 118 di Atri.