Elezioni Giornalisti: ContrOrdine si presenta

Elezioni Giornalisti: ContrOrdine si presenta in conferenza stampa. “Senza polemica – dicono – ma vogliamo essere un’alternativa”

Il 15 novembre giornalisti abruzzesi al voto per l’elezione del consiglio regionale e nazionale dell’Ordine e del suo presidente.

La sfida è a due: tra il presidente uscente Stefano Pallotta che dopo 16 anni di presidenza ci riprova e Angelo De Nicola, giornalista del Messaggero, che ha presentato all’Aquila la lista di giornalisti abruzzesi in corsa alle elezioni per il rinnovo del consiglio Regionale e Nazionale con ContrOrdine Abruzzo.

Un’occasione per fare il punto sui temi che alimentano impegno e programma, ha spiegato De Nicola, che ha scelto per la presentazione una gelateria del centro come location, attività che oggi presenta il cono dedicato a Celestino e Collemaggio.

Deontologia e formazione come pilastri ma anche un rapporto diretto e importante con il mondo della scuola coinvolgendo sempre più tutti i colleghi e andando a rappresentare le varie anime dell’informazione.

De Nicola ha presentato la sua squadra di lavoro, tanti giovani ma non solo anagraficamente anche di mentalità hanno sottolineato, che si propone come alternativa.

Daniela Rosone: