Elezioni Giornalisti: ContrOrdine si presenta

Elezioni Giornalisti: ContrOrdine si presenta in conferenza stampa. “Senza polemica – dicono – ma vogliamo essere un’alternativa”

Il 15 novembre giornalisti abruzzesi al voto per l’elezione del consiglio regionale e nazionale dell’Ordine e del suo presidente.

La sfida è a due: tra il presidente uscente Stefano Pallotta che dopo 16 anni di presidenza ci riprova e Angelo De Nicola, giornalista del Messaggero, che ha presentato all’Aquila la lista di giornalisti abruzzesi in corsa alle elezioni per il rinnovo del consiglio Regionale e Nazionale con ContrOrdine Abruzzo.

Un’occasione per fare il punto sui temi che alimentano impegno e programma, ha spiegato De Nicola, che ha scelto per la presentazione una gelateria del centro come location, attività che oggi presenta il cono dedicato a Celestino e Collemaggio.

Deontologia e formazione come pilastri ma anche un rapporto diretto e importante con il mondo della scuola coinvolgendo sempre più tutti i colleghi e andando a rappresentare le varie anime dell’informazione.

De Nicola ha presentato la sua squadra di lavoro, tanti giovani ma non solo anagraficamente anche di mentalità hanno sottolineato, che si propone come alternativa.