Chieti, scambio di auguri di Natale con il comandante Greco e i vertici dei carabinieri

Nessuna operazione anticrimine da illustrare e nessuna notizia da comunicare: solo semplici auguri di Natale nella caserma di via Ricciardi, a Chieti, tra il colonnello Alceo Greco, il suo staff e i giornalisti.

Il colonnello Alceo Greco, comandante provinciale dei carabinieri di Chieti, e tutto il suo staff, ieri hanno voluto incontrare i giornalisti per un brindisi natalizio a base di caffè e panettone. Il colonnello Greco ha colto l’occasione per ringraziare i cronisti per il loro puntuale lavoro di informazione e ha ricordato che “nella provincia di Chieti ci sono 46 stazioni Carabinieri, oltre alle sedi dei Forestali: un territorio ben presidiato e relativamente tranquillo”.

Presenti all’incontro anche il tenente colonnello Massimo Di Lena, comandante della compagnia di Chieti, il tenente Pasquale Striano, a capo del nucleo operativo e radiomobile teatino, il sottotenente Davide De Finis, a capo della sezione operativa, e il luogotenente Roberto Verzulli, comandante della stazione di Chieti Scalo.