Chieti, arrestato 35enne: sorpreso dai carabinieri con cocaina e contanti in tasca

Un 35enne di Chieti è stato arrestato ieri dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Chieti. Sorpreso da un passante mentre scavalcava la recinzione della scuola materna in via Amiterno, è stato trovato con circa 15 dosi di cocaina e 500 euro in contanti.

C.S. è stato rintracciato dai militari proprio nelle vicinanze della scuola materna, mentre cercava di allontanarsi a bordo di una bici elettrica. L’uomo ha consegnato loro la cocaina suddivisa in dosi ben sigillate con del nastro isolante nero e circa 500 euro in contanti. A quel punto è scattata la perquisizione a casa. I carabinieri hanno trovato lo stesso nastro isolante utilizzato per le confezioni, le buste di plastica ritagliate e, soprattutto, la lista dei clienti appena serviti e le cifre guadagnate dallo spaccio.

Sarà il telefono cellulare sequestrato al giovane a fornire il resto dei dettagli, ma per ora il pubblico ministero di turno, Giuseppe Falasca, ha disposto l’arresto di C.S. che è tornato a casa ai domiciliari in attesa della convalida.