Anima Genomics, il test del DNA aquilano presto per squadra di serie A

Anima Genomics, collaborazione tra Dante Labs e Vitha Group sta avendo un notevole successo

C’è anche l’innovativo test del Dna Anima Genomics presentato di recente tra i prodotti dell’azienda Vitha Group dell’imprenditore aquilano Marco Reato che, dalla sede principale nel capoluogo, ha diffuso le sue sedi in tutto il mondo.

Il progetto sta riscuotendo molto successo, tra aquilani e non, e sarà utilizzato presto anche da una squadra di serie A, come annuncia l’imprenditore.

L’attività di Reato, ultimamente, ha sempre più virato verso la salute e il benessere e il test è il fiore all’occhiello oggi dell’azienda in un momento di profonda crisi.

Prodotto da Dante Labs, consente di conoscere le chiavi del codice genetico di ogni persona e realizzare piani di cura personalizzati e programmi di vita su misura.

Anima genomics è pure una fortunata collaborazione tutta aquilana, tra Reato e il giovane manager Andrea Riposati, ad di Dante Labs, che ha ideato i test più completi e avanzati al mondo per tracciare la mappa del Dna umano allo scopo di conoscere il proprio corpo e poter promuovere una prevenzione scientificamente testata e che ora, nella sua sede al Tecnopolo d’Abruzzo a L’Aquila e nell’hub della Croce rossa a Monticchio, è impegnata ad effettuare i tamponi molecolari covid-19 con risposte entro le 12-24 ore.

L’aspetto importante di tutte queste iniziative è anche la formazione di giovani e la creazione di sempre più posti di lavoro. L’azienda aquilana infatti considera come capitale le persone.

Soddisfatto Marco Reato per i successi ottenuti nonostante il periodo difficile per tutte le aziende con L’Aquila che rimane il centro propulsivo di tutte le attività. Nonostante il periodo la sua impresa ha chiuso con il segno +.