A Teramo proseguono le prove della Notte dei Serpenti, l’evento ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi
La quarta edizione della Notte dei Serpenti si terrà sabato 25 luglio a Pescara, allo Stadio del Mare. Il grande concertone gratuito, ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi, vedrà la conduzione di Elettra Lamborghini e celebrerà la tradizione musicale e il dialetto abruzzese. L’evento è realizzato con il finanziamento della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Consiglio Regionale e il Comune di Pescara.
Fino al 19 luglio 2026 Teramo, città di Melozzi, ospita le prove dello spettacolo: oltre cento tra musicisti e coristi animano l’Ipogeo, prima del grande concerto di Pescara.
“Siamo particolarmente emozionati di ospitare in città le prove della Notte dei Serpenti – ha dichiarato il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto -. La musica e le tradizioni locali rappresentano le radici della nostra identità culturale e come tali vanno valorizzate e trasmesse alle nuove generazioni. E questo appuntamento rappresenta una straordinaria occasione”.
