Giulianova: è un 27enne il palpeggiatore seriale identificato dai Carabinieri

I Carabinieri hanno identificato il palpeggiatore seriale del centro di Giulianova: è un 27enne che dovrà rispondere di violenza sessuale.

È stato identificato a tempo di record il palpeggiatore seriale del centro di Giulianova. Fin dai primi episodi, avvenuti circa dieci giorni fa, i Carabinieri del nucleo operativo hanno esaminato tutti i filmati raccolti dalle telecamere di videosorveglianza della zona, acquisendo anche testimonianze che alla fine hanno permesso di individuare il protagonista della vicenda.

L’uomo, un ventisettenne giuliese che si muoveva in bicicletta elettrica, puntava le sue vittime scegliendole tra giovani donne formose, le avvicinava palpando loro le parti intime e subito dopo si dava alla fuga. L’ultimo episodio si era verificato nella mattinata del 19 settembre scorso nel sottopasso ferroviario nei pressi di via Messina.

Il ventisettenne è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo e dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.