Elezioni: Lega giovani, Toccalini a Chieti incontra Di Stefano

Arriva a Chieti il segretario nazionale della Lega giovani, Luca Toccalini, per incontrare le nuove risorse del partito del Carroccio, in vista delle elezioni comunali. Commentando l’autosospensione di Febbo da Forza Italia, il candidato sindaco Di Stefano si appella alla concordia.

Si è parlato anche di politiche giovanili e di futuro questa mattina a Chieti, dove il segretario nazionale della Lega giovani, l’onorevole Luca Toccalini, ha incontrato simpatizzanti e iscritti del partito del Carroccio presso la Casina dei tigli in piazza Giuseppe Mazzini, e Luca Felle, responsabile cittadino della Lega giovani, candidato ufficiale della lista di Fabrizio Di Stefano, per le prossime amministrative.

“La Lega è un movimento che dà garanzie sulle promesse, mantenendo la parole presa”, ha dichiarato l’onorevole Luca Toccalini, segretario nazionale della Lega giovani. “Matteo Salvini è vicino all’Abruzzo e garantirà sempre la sua presenza in questa regione”.

“È stato un momento di confronto, utile per apportare un contributo di idee e proposte per l’imminente campagna elettorale”, ha commentato Luca Felle, candidato della Lega giovani.

Il leader del Carroccio intanto continua il suo tour abruzzese in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. A Chieti la candidatura a sindaco di Fabrizio Di Stefano era già stata ufficializzata prima del lockdown e ora viene ulteriormente rafforzata dalla presenza di Matteo Salvini in questi giorni sul territorio abruzzese.

Proprio parlando di elezioni e commentando l’autosospensione di Mauro Febbo da Forza Italia, per sostenere un progetto di civismo per le amministrative teatine, Fabrizio Di Stefano si appella alla concordia.