Pescara, XX edizione del Premio “Il lavoratore ideale”

Nella sala dei Marmi della Provincia di Pescara cerimonia di consegna dei riconoscimenti della ventesima edizione del Premio “Il Lavoratore ideale”.

L’iniziativa curata da “Cronache abruzzesi” e dall’ideatore Paolo Minnucci in collaborazione con le sigle sindacali di Cgil-Cisl-Uil-Ugl e Fials Confsal per rendere omaggio a chi si è distinto sul posto di lavoro.

L’evento è stato seguito anche in diretta streaming sul sito www.cronacheabruzzesi.it. Vi hanno preso parte il presidente della Provincia Antonio Zaffiri, il sindaco Carlo Masci e i responsabili dei sindacati Luca Ondifero (Cgil), Umberto Coccia (Cisl), Giampiero Fattore (Uil), Armando Foschi (Ugl) e Gabriele Pasqualone (Fials).

Premiati in 27: Davide Di Berardino, Maria Olimpia Morricone, Alessandra Saccente, Francesca Forestale
e Federica Di Tommaso per la Cgil, Letizia Cicoria, Maurizio Dell’Oso, Paola Giorgi, Angelo Mus e Antonio Setta per la Cisl, Renato D’Adamo, Davide Cicone, Paolo Lo Campo, Andrea Sisto Palozzi e Rita Di Virgilio per la Uil, Marco Dezio, Monica Colalè, Renata D’Ettorre, Mirella Felizzi e Donato Antonicelli per l’Ugl, Luisa Morretti, Sabrina Contento, Cesare De Santis, Ivana Labricciosa e Massimo Crocetta per la Fials, Marcello Rasetti ed Enzo