San Vito Chietino, giovane 22 enne perde la vita in un incidente stradale

Un giovane di 22 anni, Dominik Dell’Elce, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima dell’una della scorsa notte. Il violento scontro frontale è avvenuto in località Castellana sulla strada Statale Frentana che da San Vito conduce a Lanciano.

Secondo quanto si è appreso, la Fiat Punto condotta dalla vittima,  si sarebbe andata a schiantare contro una Lancia Y di color grigio metallizzato, condotta da una donna di 44 anni S.D.B. queste le iniziali del suo nome.

Probabilmente a causa dell’alta velocità la Fiat Punto avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva l’autovettura condotta dalla 44 enne. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco.

I medici purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, mentre la donna di 44 anni è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Sul corpo del giovane nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico per accertare se avesse assunto alcool o sostanze vietate. I rilievi sono stati fatti dai Carabinieri della Compagnia di Ortona che hanno provveduto anche al sequestro dei due mezzi.