Pescara, il Sindaco dice stop ad accattonaggio e parcheggiatori abusivi

Pescara, il Sindaco Marco Alessandrini dice stop ad accattonaggio e parcheggiatori abusivi. In molti a Pescara apprezzeranno l’iniziativa del sindaco Marco Alessandrini che con un’apposita ordinanza ha detto stop definitivo all’accattonaggio ed ai parcheggiatori abusivi nell’Area di Risulta della stazione ferroviaria nel centro cittadino.

Lo stabilisce un’ordinanza firmata dal sindaco che recepisce le segnalazioni emerse nel corso delle diverse sedute del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica che si sono svolte nella Prefettura di Pescara. L’atto – spiega una norta del Comune – applica le nuove misure previste nel recente decreto sicurezza, che il Governo ha emanato a seguito del confronto con l’Anci in materia di sicurezza urbana. L’ordinanza ha obiettivo di combattere i nuovi fenomeni di degrado che colpiscono l’area – prosegue la nota – in modo da prevenire situazioni di rischio per l’incolumita’ pubblica, alla luce delle segnalazioni pervenute all’amministrazione e degli episodi di violenza e aggressione che si sono verificati in quella zona.

1 Comment on "Pescara, il Sindaco dice stop ad accattonaggio e parcheggiatori abusivi"

  1. Era ora che alessandrini si svegliasse. Puo anche passare con la destra se vuole almeno fa la cosa giusta visto che tutti lo odiano. M.s.i destra nazionale.

Comments are closed.