A Casalanguida un muletto va a fuoco di notte in contrada Cese. I Carabinieri non escludono alcuna ipotesi, compresa la pista dolosa: al vaglio le immagini delle telecamere
Indagini a tutto campo a Casalanguida per fare luce sul misterioso incendio che, nella notte tra giovedì e venerdì, ha completamente distrutto il mezzo da lavoro. Il rogo è divampato in un’area di campagna situata al di fuori del centro abitato del comune del Vastese.
Non appena scattato è l’allarme, l’episodio è stato prontamente segnalato ai militari della locale stazione che hanno immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare l’origine del rogo.
Al momento, gli investigatori mantengono il massimo riserbo e nessuna ipotesi viene esclusa. L’attenzione degli investigatori si sta concentrando in queste ore sui sistemi di sicurezza della zona: dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nell’area potrebbero infatti emergere elementi utili per chiarire quanto accaduto e risalire a eventuali responsabili, qualora dovesse emergere una matrice dolosa dell’incendio.
