Grignani gira in Abruzzo Video “Aida” di Rino Gaetano

Gianluca Grignani reinterpreta “Aida” di Rino Gaetano in uno splendido videoclip realizzato interamente in Abruzzo.

“Tutto il video – spiega il regista Carmine Bucci e responsabile della produzione video che ha curato l’intera realizzazione del videoclip di Gianluca Grignani – è stato girato in Abruzzo e teniamo molto alla valorizzazione di questi territori: Rocca Calascio, Ofena, Colle del Telegrafo a Pescara. Speriamo si possa dare risalto a questo prodotto che mostra l’Abruzzo come non mai”.

Il video ripercorre i ricordi di Aida, una donna che ha vissuto i momenti terribili della seconda guerra mondiale e dove perde il suo compagno di vita, ucciso durante un conflitto a fuoco. Scorci, oggetti, volti e immagini che ripercorrono la guerra per poi approdare ai giorni nostri, attraverso un viaggio mozzafiato in alcuni dei luoghi più suggestivi d’Abruzzo, sulle parole e sulla musica di Rino Gaetano.

Il regista del videoclip è l’abruzzese Carmine Bucci e prossimamente andrà sul grande schermo la sua opera prima cinematografica, “Adriatica”, dove proprio Grignani sarà autore della colonna sonora. Abruzzesi anche la troupe e gli attori del video di “Aida” con Alessandro Febo e Cecilia Rocchetti, tra gli altri.

“Bucci è un talento del cielo, un artista completo che con le immagini crea una magia incredibile e indefinita e di cui sentiremo parlare e parlare…”, dice entusiasta Gianluca Grignani.

Di seguito il videoclip di “Aida” celeberrima canzone dell’indimenticato Rino Gaetano, reinterpretata da Gianluca Grignani e che ha avuto, come scenario, proprio la nostra regione.

2 Commenti su "Grignani gira in Abruzzo Video “Aida” di Rino Gaetano"

  1. david celiborti | 22/07/2017 di 12:22 |

    Gianluca Grignani ancora in giro! Già vasco rossi è di troppo con i suoi salti da zombi e la bocca impastoiata con l’attak! Gianluca Grignani adesso gira un video con qualche donnina in cui si intravede un seno cadente o una coscia con la cellulite credendo di essere un cantante come gabbani ed altri! Ah! forse vuole emulare un altro psuedo cantante lagnoso Ligabue che in questi giorni sta girando il suo terzo film! Sta’ gente vuole dimostrare a tutti costi di essere qualcuno…meno male che ci sono fans che capiscono questa musica!

I commenti sono chiusi