Ballottaggi di fuoco a Chieti e Avezzano, stasera confronto Di Stefano – Ferrara su Rete8

Speciale Ballottaggio Chieti, stasera, dalle 21.00, su Rete8 in collaborazione con il quotidiano Il Centro: a sfidarsi per conquistare il voto degli elettori, Fabrizio Di Stefano, candidato del centrodestra e Diego Ferrara candidato del centrosinistra.

I due contendenti alla carica di sindaco risponderanno alle domande del direttore di Rete8, Carmine Perantuono  e del giornalista de Il Centro, Pietro Lambertini. Fabrizio Di Stefano, dopo il ritrovato accordo con Mauro Febbo e la sua lista Forza Chieti, gode dell’unità del centrodestra mentre Diego Ferrara, candidato del centrosinistra, si è apparentato con Paolo De Cesare con la lista “Chieti c’è”.

Ballottaggio infuocato anche da Avezzano, a contendersi la carica di primo cittadino Giovanni Di Pangrazio, appoggiato da 8 liste e Tiziano Genovesi candidato del centrodestra. Ultime mosse sullo scacchiere politico in vista del ballottaggio di domenica prossima e lunedì.  L’ex candidato sindaco al primo turno, Mario Babbo, va con Di Pangrazio. Invece Annamaria Taccone, esponente di Forza Italia, chiude alla Lega. Nel frattempo Marsilio e Genovesi firmano un patto per la città in sei punti. E proseguono le schermaglie tra Forza Italia e il resto del centrodestra. Insomma anche qui il dado deve essere tratto, la competizione sarà accesa e si dovrà vedere dove andranno a finire i voti degli elettori del primo turno. Si vota domenica 4 ottobre dalle 7 alle 23.00 e lunedì 5 ottobre dalle 7 alle 15.00.

Come tradizione vuole, a urne chiuse, Rete8 in collaborazione con il quotidiano “Il Centro” seguirà, lunedì, i ballottaggi di Chieti ed Avezzano fino alla elezione dei due sindaci.