Alba Adriatica, Vigili del Fuoco al lavoro per il maltempo (foto)

Alba Adriatica, Vigili del Fioco al lavoro per il maltempo. Quella appena trascorsa è stata una notte particolarmente impegnativa per i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Teramo. Il maltempo delle scorse ore ha interessato  tutto il teramano ed in particolar modo la zona di Alba Adriatica dove si sono registrati abbondanti rovesci d’acqua e forti grandinate. Allagati alcuni sottopassi.

Secondo quanto si è appreso due auto sono rimaste bloccate in un sottopasso ferroviario nei pressi del locale notturno Il Gattopardo a causa dell’acqua alta. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per trarre in salvo gli occupanti dei mezzi coinvolti. Interventi anche per liberare dall’acqua e dal fango numerosi seminterrati e garage in Via Mazzini e Piazza del Popolo.

IMG_20171203_121446 IMG_20171203_121428

 

Altre auto rimaste bloccate davanti un ristorante in Via Trento sono state recuperate grazie all’intervento dei soccorsi. Sempre i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autogrù in località Casemolino, nel comune di Castellalto, per recuperare un mezzo pesante ed il rimorchio rimasto bloccato nei pressi di una curva a causa dell’acqua e fango presenti sulla sede stradale. Numerose le chiamate di soccorso da parte di privati cittadini.