Rete8: il lunedì appuntamento con “Traguardo Lavoro”

Lunedì 23 maggio, su Rete8, alle ore 22, torna l’appuntamento con “Traguardo Lavoro”: la trasmissione che fa incontrare chi cerca e chi offre lavoro.

Domande e offerte di lavoro, infatti, si incontrano in tv, durante il programma dedicato all’occupazione in Abruzzo, ogni lunedì dalle ore 22 su Rete 8. La trasmissione è realizzata in collaborazione con il quotidiano il Centro, con la regia di Danilo Cinquino e Andrea Di Fabio e le riprese di Andrea Berardinelli.
In studio con i giornalisti Mila Cantagallo e Andrea Mori, dirigenti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti, rappresentanti di agenzie di lavoro interinali e scuole superiori che illustrano posizioni aperte nelle imprese e opportunità nel mondo del lavoro. Gli interessati possono rispondere all’indirizzo e-mail [email protected]
Si parla di posizioni nei settori dell’edilizia, di nuova imprenditoria e delle opportunità nella logistica in Molise e in Abruzzo. Traguardo Lavoro si rivolge anche a chi ha già un’occupazione ed ha bisogno di informazioni su tematiche legali, psicologiche, sociali rispetto alla propria condizione di lavoratore.

A disposizione in studio c’è lo psicologo del lavoro Galliano Cocco. E poi la “storia” di chi racconta la propria esperienza lavorativa e professionale e spazio ai videocurricula inviati nel frattempo a [email protected] da parte di chi cerca occupazione.
Nella parte conclusiva della trasmissione, vengono inoltre mostrate in anteprima alcune pagine dell’inserto Lavoro del quotidiano Il Centro, in uscita il martedì e curato da Andrea Mori.
L’appuntamento con Traguardo Lavoro è, ogni lunedì,  alle ore 22 su Rete 8. Per l’invio di offerte, candidature, videocurricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a [email protected]