Neve a Penne: attivato il Coc. Rinviata la partita di calcio

A causa dell’abbondante nevicata a Penne è stato attivato il Centro operativo comunale per garantire l’assistenza ai cittadini per le prossime 24/36 ore

E’ attivo il numero di telefono 085-8213206 del Centro Operativo Comunale per raccogliere le segnalazioni dei cittadini. Il sindaco Gilberto Petrucci ha attivato il Coc e in queste ore sono al lavoro tutti i mezzi spazzaneve e spargisale messi a disposizione dall’Amministrazione comunale. Non si segnalano particolari disagi alla viabilità cittadina e provinciale.

Causa neve è stata rinviata la partita Penne-Turris Val Pescara in programma nella giornata di domani al campo “Fernando Colangelo” di Contrada Ossicelli e valevole come 18esima giornata del campionato regionale di Promozione.

Il sindaco Petrucci afferma: «Siamo a lavoro già dalla scorsa notte per monitorare le strade delle frazioni più decentrate e il centro urbano dove ci sono gli snodi nevralgici come l’Ospedale. I volontari della Protezione civile e del Comune hanno attuato il Piano neve che ha consentito di pulire strade e garantire la viabilità alla Città».

Per sapere qual è la situazione in altri comuni abruzzesi leggi qui: Maltempo in Abruzzo e scuole chiuse: ecco dove