Giuseppe Montaldo presenta “I numeri dell’anima”

Oggi  in via Aldo Moro a Pescara Giuseppe Montaldo presenta il suo libro dal titolo ” I numeri dell’anima”. E ‘ il terzo libro scritto dallo scrittore, ricercatore, naturopata e ingegnere

Si tratta di un saggio sulla numerologia e lo sviluppo personale: come raggiungere libertà, benessere e successo attraverso uno strumento innovativo e poco divulgato.

Lo scrittore Giuseppe Montaldo afferma: <Sono fondamentalmente un ricercatore. Le mie ricerche, che vanno oltre gli schemi e le credenze consolidate, comprendono molti saperi e conoscenze come: medicina naturale, esoterismo e antiche tradizioni, fisica quantistica, bioenergetica, psicologia, ipnosi regressiva>.

Il volume permette alle persone di scoprire come dare il meglio di se stessi in una vita piena di difficoltà di cui facciamo fatica a capire il senso.

Nella nota editoriale si legge  che il libro è <Un prodotto editoriale assolutamente nuovo che propone uno strumento che fa diventare veramente facile lo sviluppo e l’evoluzione personale, come la scoperta e la realizzazione dei propri talenti.

Il libro nasce più da esperienze vissute che da studi e conoscenze convenzionali. L’esperienza profonda di guarigione dell’autore da una malattia che poteva diventare invalidante è stato l’insegnamento fondamentale. Questa prova lo ha aiutato a comprendere le profonde e nascoste risorse che tutti possediamo. Il volume spiega come scoprire e usare queste risorse per superare i nostri limiti, migliorare la qualità della nostra vita e raggiungere un duraturo benessere fisico e mentale>.