Giulianova: 51 kg di hashish e e un chilo di cocaina nascosti in casa

Il fiuto infallibile di Bagheera ha consentito ai carabinieri di sequestrare a Giulianova circa 51 kg di hashish e un chilo di cocaina nascosti in un appartamento disabitato

Il pastore tedesco di tre anni dal manto completamente nero ha all’attivo parecchi ritrovamenti di sostanze stupefacenti e con il suo fiuto ha immediatamente capito dove si trovava la droga.

Lo scorso 19 gennaio, durante alcuni controlli sul territorio a Giulianova, Bagheera ha guidato i carabinieri all’interno di un’abitazione e in una stanza sono stati trovati circa 51 chilogrammi di hashish nascosti in un borsone nero e in un trolley. In una busta c’era un chilogrammo circa di cocaina.

La droga è stata sequestrata e sono in corso indagini per accertare chi possa averla nascosta nell’appartamento dove, quando sono arrivati i carabinieri, non c’era nessuno.

Hanno operato i militari della Compagnia Carabinieri di Giulianova e del N.O.R.M insieme ai colleghi delle stazioni di Silvi e Pineto e con il supporto del Nucleo Cinofili di Chieti.