Funambolika 2020: tutto esaurito per l’incontro con Arturo Brachetti

Sold out per l’incontro con il più grande trasformista del mondo: Arturo Brachetti. Domani alle 21,15, nell’ambito di Funambolika 2020, l’artista sarà al teatro D’Annunzio di Pescara.

Parte con un sold-out Funambolika, il Festival internazionale del Nuovo Circo, ideato e diretto da Raffaele De Ritis e organizzato dall’EMP – Ente manifestazioni pescaresi. Domani sera alle 21.15 al D’Annunzio di Pescara la serata inaugurale, che porta il titolo “Arturo racconta Brachetti”. L’incontro si preannuncia frizzante e intimo, tra vita privata e palcoscenico, alla scoperta della leggenda mondiale del trasformismo, applaudito da milioni di persone nei cinque continenti, nonché vincitore del Guinness dei Primati. Brachetti ha chiesto di essere affiancato, sul palco, da Raffaele De Ritis, poiché riconosciuto massimo esperto di arti circensi e di varietà a livello internazionale. Il pubblico sarà così condotto alla scoperta di aneddoti e dietro le quinte di un mondo misterioso ed affascinante.

“In tredici edizioni – dichiara il direttore artistico De Ritis – abbiamo avuto il piacere di ospitare oltre duecentocinquanta artisti, da trenta Paesi differenti, acrobati che hanno poi trionfato a Broadway, a Monte Carlo, al Cirque du Soleil. Quest’anno, non potendo ospitare i migliori fuoriclasse internazionali, ci siamo detti, perché non ricorrere all’artista italiano più celebre del pianeta?”.

Funambolika prosegue con Malamat (dal 28 Luglio al 2 Agosto al porto turistico alle 21.15) posto unico 10 euro, bambini fino ai dodici anni 5 euro. In programma troviamo anche il Funambolika virtual circus: la guida completa è disponibile sul sito del festival www.funambolika.com e non mancheranno degli approfondimenti sulla pagina relativa Facebook.

Funambolika, come tutto il PeFest, è organizzato nel pieno rispetto della normativa in vigore per il contrasto del Covid19 (sarà predisposto il gel disinfettante all’ingresso degli spettacoli, si indosseranno le mascherine, si rispetterà la distanza di sicurezza).