Elezioni Abruzzo, Ronzulli: “Forza Italia pronta a scendere in campo”

La senatrice Licia Ronzulli, responsabile nazionale di Forza Italia per i rapporti con gli alleati, oggi a Pescara ha partecipato a una serie di riunioni con gli amministratori locali azzurri.

Forza Italia è pronta ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali e sta lavorando a livello nazionale alla creazione della Federazione di centro destra. Lo ha confermato oggi a Pescara la senatrice Licia Ronzulli, responsabile nazionale di Forza Italia per i rapporti con gli alleati, dopo aver incontrato parlamentari, amministratori regionali e comunali eletti nelle liste del partito di Silvio Berlusconi. “Uniti possiamo vincere” ha detto al Tg8 il senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia.

In municipio la senatrice Ronzulli è stata ricevuta dal sindaco Carlo Masci e subito dopo ha incontrato gli assessori e i consiglieri comunali eletti nelle liste di Forza Italia.

Alle ore 12 la senatrice ha visitato il centro vaccinazioni di via Tirino. Alle ore 13 ha incontrato i parlamentari abruzzesi, i sindaci, i consiglieri regionali e comunali e i dirigenti regionali azzurri.

L’ultimo appuntamento, alle ore 15.30, nella sede pescarese del consiglio regionale, per l’incontro con una rappresentanza di balneatori guidata da Riccardo Padovano.