Danni maltempo, caos rimborsi Enel

Dopo i disagi legati al blackout e dovuti al maltempo, ora arrivano altri disagi per gli utenti Enel che hanno diritto ai rimborsi.

I guasti alla rete elettrica che hanno interessato soprattutto l’Abruzzo nei giorni di gennaio, causati dal maltempo e da svariate scosse sismiche che provocarono il blackout dell’energia elettrica anche per oltre dieci giorni, stanno continuando a creare disagi per via del rimborso che l’Enel distribuzione sta facendo nei confronti dei clienti: una situazione denunciata dall’associazione dei consumatori Robin Hood, che ha definito la situazione “una vera e propria odissea tra le ricevitorie per ricevere il rimborso”.

1 Commento su "Danni maltempo, caos rimborsi Enel"

  1. david celiborti | 18/07/2017 di 17:59 |

    Quando mai l’Enel, questo colosso-mercato libero italiano ha rimborsato i cittadini italiani!? Lo sapete che circa 15/20 anni fa la Corte costituzionale aveva imposto a questo ente erogatore la resituzione dei Kilwatt e Metri cubi pagati in anticipo dai cittadini in virtù del loro modo di”stimare virtualmente ma non realmente” questi! La risposta è stata:” Inquesto momento non abbiamo somme da stornare” per pagare i rimborsi: è la favola finisce qui! questa volta tutti vincitori tranne i vinti da risarcire! Questi sono gli Enti e politici che amministrano i n/s soldi! Beati noi!

I commenti sono chiusi