Covid Comune Vasto: un positivo nella sede di via Nicola Bosco

Tra il personale del comune di Vasto si registra un caso positivo al Covid-19. Il sindaco Francesco Menna e l’assessore Nicola Della Gatta affermano: <Messa in atto ogni misura preventiva>.

A rendere nota la notizia, con un comunicato stampa, sono stati, questa mattina, il primo cittadino e l’assessore all’Inclusione Sociale e alla Salute spiegando che il caso di positività al Coronavirus è stato accertato tra il personale in servizio nella sede dell’Assessorato che si trova in Via Nicola Bosco.

L’assessore Della Gatta spiega: <Abbiamo immediatamente attuato le misure preventive previste dalla normativa vigente al fine di evitare possibili ulteriori contagi: è stata disposta la chiusura della sede e del Centro Diurno Comunale e  l’immediata sanificazione dell’intera edificio.

Il personale che presta servizio presso la struttura (e quelli che prestano servizio nella sede principale del Comune) sono stati posti in isolamento volontario fino alla verifica di negatività con tampone molecolare. In base all’evolversi delle verifiche in corso presso tutto il personale, confidiamo di poter procedere alla riapertura degli uffici nel più breve tempo possibile>.