Coronavirus Abruzzo: Teramo, una canzone per l’ospedale Mazzini

Il contributo artistico del musicista Paolo Di Sabatino per l’emergenza Coronavirus in Abruzzo: una canzone a sostegno dell’Ospedale Mazzini di Teramo.

La canzone sarà diffusa sulle piattaforme digitali, il ricavato dalla vendita contribuirà ad una raccolta fondi per l’ospedale Mazzini di Teramo.

È dedicato alla sua città, Teramo, il nuovo brano composto da Paolo Di Sabatino, pianista, compositore, arrangiatore e produttore. Il titolo del brano è “Teramo nel cuore” ed è in vendita sulle principali piattaforme digitali al costo simbolico di 99 centesimi. Sul canale YouTube del musicista teramano è visibile il videoclip , sulle cui note scorrono immagini del patrimonio culturale della città, dei piatti tradizionali, del Gran Sasso, e scene di vita cittadina di ieri e di oggi.

Chi ha la possibilità di donare ulteriori somme, può farlo presso l’associazione “Arti e Suoni” srls, IBAN: IT11 Q030 6915 3041 0000 0004 485, specificando la CAUSALE (necessaria per l’assoluta trasparenza dell’iniziativa) “Emergenza Covid-19”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI