Pescara calcio, Pavanati: “Non vedo particolari problemi. Firma prima di dicembre”

L’imprenditore milanese, Leonardo Pavanati intervenuto ieri sera alla Domenica Sportiva di Rete8, illustra lo stato dell’arte sulla cessione del Pescara al gruppo che rappresenta. “Stiamo lavorando per arrivare alla firma durante il periodo di riposo delle Nazionali”.

Le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore, Leonardo Pavanati, sull’acquisto del Pescara. L’immobiliarista lombardo vuole chiudere l’operazione. In società entrerebbe anche l’ex arbitro Stefano Civitarese.

“Come ho già ribadito – ha dichiarato nel corso della trasmissione – le trattative sono avanzate. Il presidente Sebastiani ha esposto il suo punto di vendita che abbiamo accettato; a ore dovrei perfezionare le richieste. Non vedo particolari problemi. La chiusura della trattativa era prevista il 31 dicembre. D’accordo con il presidente mi sono permesso di provare ad anticipare. La data del 15 novembre è oggettivamente difficile da rispettare per questioni burocratiche. Sto lavorando – ha concluso Pavanati – per arrivare alla firma durante il periodo di riposo dovuto agli impegni delle Nazionali”.