Allo stadio “Lancellotta” si gioca Isernia-Chieti per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie D. I neroverdi si impongono con merito. Isernia Chieti 0-3
Isernia in campo a caccia di punti salvezza; Chieti per consolidare la zona play off. Come dire gara delicata per entrambe. La squadra molisana è in piena crisi di risultati: occupa la penultima posizione in classifica (20 punti), non vince dal 23 ottobre e ha perso sette delle ultime nove partite, ma proprio per questo darà battaglia in campo a caccia di punti salvezza. Nell’Isernia out lo squalificato Perrone e l’infortunato Coratella.
Dall’altra parte i neroverdi vantano un ruolino esterno invidiabile: sono imbattuti con un rendimento che è secondo solo a quello della capolista Sambenedettese (22 punti contro 25). Amaolo dovrà sostituire lo squalificato Donsah: probabile l’impiego di Grandis. In porta dovrebbe tornare Mercorelli, questo significa che al posto di Tourè giocherà un under, probabilmente Oddo.
All’andata finì 2-2.
Prima della gara al capitano dei molisani, Facundo Cascio, verrà consegnata una targa celebrativa per festeggiare le 100 presenze con la maglia bianco celeste.
PROBABILI FORMAZIONI
Isernia (4-4-2). Draghi; Franzese, Romat, Gimenez, Pettorossi; Miola, Baba, Ercolano, Rinella; Cascio, Conti.
Allenatore: Farrocco.
Chieti (3-5-2). Mercorelli; Della Quercia, Di Filippo, Salto; Oddo, Casciano, Grandis, Forgione, Guerriero; Ceccarelli, Vuthaj. Allenatore: Amaolo.