Serie C – Teramo vuole chiudere col botto

Domani al Bonolis Teramo Sudtirol, gara che apre il girone di ritorno del campionato di serie C. I biancorossi vogliono vincere per irrobustire la classifica. Maurizi col dubbio Proietti.

Rinitura mattutina al Bonolis per la squadra di Maurizi in vista della sfida di domani al Bonolis contro il Sud Tirol. Il tecnico non ha diramato la lista dei convocati, lo farà domani mattina anche perché c’è il dubbio Proietti: il giocatore accusa un affaticamento muscolare per cui il tecnico deciderà solo domani se inserirlo o meno dal primo minuto; in caso contrario spazio a Ranieri come già trapelato nel corso della conferenza stampa del pomeriggio. Sicuri assenti in tre: Speranza e Di Renzo per infortunio e lo squalificato Ventola 8al suo posto gioca Mantini). Due le defezioni tra gli ospiti: il difensore Ierardi e il centrocampista De Rose. C’è poi da dire che nel Sudtirol milita la punta abruzzese Costantino (è di Pineto) che da qualche settimana parte dalla panchina e su cui il Teramo ha messo gli occhi come possibile rinforzo di mercato che, lo ricordiamo, aprirà i battenti il 3 gennaio per chiudersi il 31.

IL PROBABILE UNDICI BIANCOROSSO

Lewandowski, Piacentini, Caidi, Fiordaliso; Mantini, De Grazia, Proietti (Ranieri), Persia, Celli; Zecca, Piccioni (Cappa).