Serie C: Teramo Cavese, le probabili formazioni

Come la settimana scorsa, sono cinque gli assenti nel Teramo che affronterà nell’anticipo al Bonolis la Cavese: Diakite, Lasik, Minelli, Piacentini e Valentini. Due forfait tra i campani: Migliorini e Senesi. In campo alle 17:30.

Teramo Cavese è la 16^ giornata di campionato. La squadra di Massimo Paci, dopo due pareggi consecutivi, vuole tornare a correre. Sulla carta incontra l’avversario migliore, la Cavese, ultima ma con un ruolino di marcia singolare: i 7 punti in classifica, 6 li ha conquistati fuori casa. Come dire, guai a fidarsi anche se al Bonolis i biancorossi hanno battuto tutti o quasi, senza contare che la voglia di consolidare il terzo posto è palese.

In casa Cavese out Senesi e Migliorini. Due gli ex: Lulli e Favasuli ma non dovrebbero partire dall’inizio. Per il resto il tecnico Vincenzo Maiuri (ex giocatore del Giulianova) avrà tutti a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI

TERAMO (4-2-3-1). Lewandowski; Trasciani, Soprano, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira, Bunino. Allenatore: Paci.

CAVESE (4-3-3). Russo; Tazza, De Franco, Matino, Semeraro; Matera (Cuccurullo), Pompetti, Esposito; De Paoli (Vivacqua) Germinale, Russotto. Allenatore: Maiuri.

ARBITRO: Giordano di Novara.