Serie C Pineto Vis Pesaro 1-1

Chakir (foto Pineto Calcio)

Seconda gara interna consecutiva per il Pineto che ospita alle 18,30 al Mariani-Pavone la Vis Pesaro. Roberto Beni ritrova il portiere Tonti e la mezzala Sannipoli, dopo il turno di squalifica.

Anche Marafini e Amadio hanno recuperato dai rispettivi infortuni e andranno in panchina. La formazione: in avanti, insieme a Volpicelli, Chakir e Njambè. Gambale e Teraschi pronti a subentrare in caso di necessità. Out De Santis, che sarà sostituito in difesa da Villa, in coppia al centro della difesa con Ingrosso.

Partita iniziata.

40′ p.t. GOL VIS PESARO! Cross di Peixoto, Nicastro di testa la piazza all’angolino e sblocca il match. Per l’ex attaccante del Pescara è il 6° gol stagionale (4 con il Pontedera).

Fine primo tempo.

Iniziato il secondo tempo.

3′ s.t. Tonti miracoloso su Karlsson che di testa sugli sviluppi di un angolo di Valdifiori va ad un passo dal raddoppio.

30′ s.t. GOOOOL PINETO!!!! Arriva il pari all’improvviso: Germinario calcia una punizione nel cuore dell’area, Chakir riesce a deviarla per indirizzarla nell’angolino imparabile per Neri. E’ il quinto gol dell’attaccante abruzzese che rompe un lungo digiuno.

Partita terminata.

PINETO – VIS PESARO 1-1

PINETO (4-3-3) Tonti; Baggi (dal 39′ s.t. Della Quercia), Villa, Ingrosso, Borsoi; Manu (dal 18′ s.t. Teraschi), Lombardi (dal 13′ s.t. Gambale), Germinario; Njambe (dal 1′ s.t. Sannipoli), Chakir (dal 39′ s.t. Pellegrino), Volpicelli. A disp. Mercorelli, Tavoni, Marafini, Macario, Foglia, Iaccarino. All. Beni.

VIS PESARO (4-3-3): Neri F.; Ceccacci (dal 29′ s.t. Neri G.), Tonucci, Zagnoni, Peixoto; Nina (dal 1′ s.t. Iervolino), Valdifiori (dal 35′ s.t. Di Paola), Rossetti; Pucciareli, Nicastro (dal 18′ s.t. Da Pozzo), Karlsson. A disp. Mariani, Polverino, Rossoni, Pecile, De Vries, Loru, Mattioli, Mamona, Molina, Gulli, Kemayou. All. Banchieri.

ARBITRO: Vergaro di Bari.

RETI: 40′ p.t. Nicastro (VP); 30′ s.t. Chakir (P)

NOTE: ammoniti Rossetti (VP), Nina (VP), Volpicelli (P), Peixoto (VP), Karlsson (VP), Teraschi (P); recupero 3′ p.t., 5′ s.t.