Pescara Pallanuoto, Di Fulvio ritira le dimissioni e torna alla guida della squadra

Franco Di Fulvio torna a tutti gli effetti l’allenatore del Pescara Pallanuoto. Il tecnico dei biancazzurri, dopo un lungo confronto con la Società, ha deciso di ritirare le dimissioni rassegnate domenica pomeriggio a margine della sconfitta contro la Jesina e già questa sera torna a dirigere il nuovo allenamento della squadra.

Fondamentale è stato l’intervento di mediazione da parte della dirigenza e della presidente Cristiana Marinelli, che ha fatto di tutto per convincere mister Di Fulvio a rimanere al timone. Ieri sera i vertici societari hanno avuto un lungo confronto con gli atleti della prima squadra, al termine del quale è emersa la volontà collettiva di andare avanti con il tecnico Di Fulvio. Questa mattina l’incontro decisivo tra dirigenza e allenatore, concluso con la tanto attesa fumata bianca.

Si conclude così, nel migliore dei modi, la crisi aperta due giorni fa. Adesso il Delfino può tornare a concentrarsi esclusivamente sul finale di campionato e, con ogni probabilità, sui play-out, con il chiaro obiettivo di centrare la salvezza e mettere in archivio la stagione. Domenica 30 maggio il Pescara riceverà la capolista President Bologna, quella successiva il Club Aquatico. Poi, salvo clamorosi sconvolgimenti, i biancazzurri si giocheranno la permanenza in serie B attraverso lo spareggio salvezza.