Pallanuoto Pescara: Di Fulvio nuovo allenatore

Franco Di Fulvio è il nuovo allenatore della Pescara Pallanuoto. Legato da sempre ai colori biancazzurri, da giocatore Di Fulvio ha fatto parte della squadra che nel 1987 conquistò il Triplete, vincendo Scudetto, Coppa Dei Campioni e Supercoppa Europea.

Di Fulvio ha già guidato il club biancazzurro per due stagioni, raggiungendo nel 2015 la finale play-off in Serie B, persa solamente a gara-3. Negli ultimi due campionati ha rivestito il ruolo di team manager. Da oggi inizia la nuova avventura.

Franco Di Fulvio sarà annunciato questa sera allo stabilimento Delfino Verde, nel corso della presentazione della nuova stagione agonistica di serie B, che la Pescara Pallanuoto farà alla presenza di tutti i suoi tesserati a partire dalle ore 19.

Insieme al nuovo allenatore della prima squadra, la Pescara Pallanuoto ha annunciato anche lo staff tecnico delle giovanili. Arnaldo Castelli è il responsabile dell’Under 18 e dell’Under 16 maschile; Lorenzo Cacciagrano è il responsabile tecnico dell’Under 14 maschile; Emanuela Iezzi è la responsabile tecnica dell’Under 12 maschile e Giuseppe Cannata è il responsabile tecnico della femminile, sia delle giovanili che della Serie B. Fanno parte dello staff anche Mattia De Ioris e Fabio Di Fonzo.