Lega Pro Teramo – A Fano arbitro pugliese

????????????????????????????????????

Lega Pro Teramo – A Fano arbitro pugliese. Sarà Meleleo di Casarano a dirigere il posticipo di campionato in programma lunedì alle 18.30.

L’arbitro Meleleo sarà coadiuvato da Ylenia D’alia di Trapani e da Robert Avalos di Legnano. Ai tifosi del Teramo verrà riservato il settore “Ospiti” (capienza 800 spettatori). L’accesso al settore “Ospiti” sarà consentito esclusivamente con biglietto nominativo ai possessori della “Supporter Card” o “Tessera del Tifoso”: non sarà attivo il “Porta un amico”.
La prevendita terminerà alle ore 19 di domenica 12 febbraio.
Il costo del biglietto “Intero” è di € 5,00 (esclusi diritti di prevendita) e potrà essere acquistato on-line o presso i seguenti punti vendita “Bookingshow“:
– “Alma sport“, circonvallazione Ragusa, 80/B – Teramo;
– “Caffè dell’Olmo“, via Delfico, 56 – Teramo;
– “Disco Boom“, via De Paulis, 3 – Teramo.

“UNITI PER SOSTENERE TE!”
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il possessore del biglietto che darà accesso allo stadio “Mancini” per la gara Fano – Teramo, avrà diritto all’acquisto di un tagliando speciale per la successiva gara casalinga con il Sudtirol, al costo € 5,00 (diritti di prevendita inclusi) per tutti i settori dello stadio “Bonolis” (ad eccezione della “Poltronissima”).
Nel caso in cui sia abbonato, il possessore del biglietto potrà accompagnare un suo amico/a che potrà beneficiare della medesima agevolazione.
La nuova tariffa sarà valida solo nel momento in cui verrà consegnato il ticket di accesso presso uno dei punti vendita del circuito “Teramo Calcio”.

RIVENDITE AUTORIZZATE
L’iniziativa “Uniti per sostenere TE” potrà essere attivata consegnando il tagliando di accesso della trasferta in oggetto, a partire da martedì 14 febbraio, esclusivamente presso le seguenti rivendite:
– Sede sociale Teramo Calcio, via Irelli, 27 – Teramo (dal martedì al venerdì);
– “Alma Sport”, circonvallazione Ragusa, 80/B – Teramo (dal martedì al sabato);
– “Caffè San Giorgio”, via A.Costantini – Teramo (dal martedì al sabato);
– Botteghino stadio “Bonolis” (esclusivamente il giorno della gara).