Lega pro L’Aquila Arezzo – Possibile formazione

sandomenico copia

Lega pro L’Aquila Arezzo – Dovrebbe tornare al 3 5 2 il tecnico Perrone in vista del match di domenica contro l’Arezzo. All’andata decise Bensaja che scalpita per una maglia.

Migliorano sensibilmente le condizioni di Pesoli e Maccarrone ma i due centrali salteranno l’impegno contro l’Arezzo. Il debutto dell’ex Pescara è previsto per domenica prossima a Pontedera. Carlo Perrone ha provato in settimana sia il 3 5 2 che il 3 4 3 ma si dovrebbe tornare al vecchio modulo con Sandomenico seconda punta. Sanni appare in vantaggio su Bigoni in difesa mentre in mediana scalpita Bensaja che ha deciso con una perla su punizione la gara di andata. De Sousa in attacco favorito su Perna.

LA POSSIBILE FORMAZIONE (3-5-2) Scotti; Sanni, Cosentini, Anderson; De Francesco, Milicevic, Bensaja, Mancini, Piva, De Sousa, Sandomenico.

Non dovrebbe essere della gara Tommaso Ceccarelli, per l’ex Lazio e Feralpi una panchina che deve far riflettere. Per Zandrini potrebbe esserci addirittura la tribuma. Chiare indicazioni per il mercato in uscita.