Calciomercato L’Aquila – Ecco il terzino che piace

Calciomercato L’Aquila – Stefano Avogadri è il vero obiettivo dello staff tecnico rossoblù. Terzino destro di esperienza attualmente a Siena.

Giocatore di spessore, terzino destro adattabile a terzo di difesa ha un curriculum di primissimo piano. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’Ascoli con 32 presenze; in precedenza ha vestito le maglie di Cremonese in C e Piacenza in B con 89 presenze in 3 anni in cadetteria. E’ lui il vero obiettivo del Ds Battisti e del tecnico Perrone. Capitolo Pesoli. Entro dopodomani arriverà la risposta. Il giocatore deve decidere tra L’Aquila, Lanciano e una forte lega Pro del girone A. In uscita alle voci di interessamenti di squadre importanti per Salvatore Sandomenico il ds rossoblù Battisti è stato categorico.

“Sandomenico non si muove da qui. E’ incedibile. Non serve aggiungere altro. Anche in estate si parlava di possibile partenza ma questa società e questo staff puntano molto su di lui e posso dare per certo che non si muove”.