Scudetto Calcio a 5, lunedì gara 3 a Pescara

E’ iniziato il countdown per gara 3 di finale scudetto di calcio a 5 tra Acqua&sapone Unigross e Luparense. In campo alle 20.45. In distribuzione gli ultimi biglietti invito.

Le due finaliste saranno in campo lunedì alle 20,45 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Dopo le prime due gare a Bassano del Grappa la situazione è in parità (una vittoria ciascuno); lunedì e mercoledì la doppia sfida a Pescara che potrebbe assegnare il tricolore; per l’eventuale 5° gara si tornerebbe in Veneto. Da ieri è iniziata la distribuzione dei biglietti-invito nella sede sociale a Città Sant’Angelo Marina; oggi e domani anche presso il palazzetto. Sugli spalti del Papa Giovanni, (che possono contenere 1.630 posti) si prevede il tutto esaurito. Intanto, la Can5 ha ufficializzato gli arbitri dell’incontro: Ruggiero Chiariello (Barletta), Rocco Morabito (Vercelli), Giovanni Zannola (Ostia Lido). Crono: Andrea Campi (Ciampino).

ALLIEVI. Esordio vincente per gli Allievi dell’Acqua&Sapone alla Final Eight scudetto di Cesena. Nei quarti finale, i baby di Ivan Junior hanno vinto contro Ferrara 4 -3. Oggi pomeriggio, ancora a Cesena, la semifinale contro l’Asti. L’altra sfida è Venezia Mestre-Aosta. Domani la finale tricolore.