Chieti calcio: col Riccione a caccia del tris

Domenica all’Angelini il Chieti affronterà il Riccione. Neroverdi a caccia della terza vittoria di fila per centrare la salvezza e rimanere agganciati alla zona play off

A sette giornate dal termine della stagione regolare, la priorità per il Chieti è la salvezza: obiettivo a portata di mano, a patto di battere domenica anche il Riccione. Non sarà facile, perché l’avversario ha bisogno di punti, ma i neroverdi sono in fiducia dopo i successi col Vastogirardi e a Fossombrone.
Tra l’altro i tre punti consentirebbero di rimanere vicini alla zona play off.

Nel Chieti rientrano dalla squalifica Vesi e Forgione. Non si è allenato Ardemagni (febbre) che proprio ieri era tornato in gruppo. Ancora a parte Laziz.

Dopo Riccione i neroverdi affronteranno giovedì 28 marzo, nel turno della settimana di Pasqua, la Sambenedettese al Riviera delle Palme (ore 14:30). La prevendita dei biglietti inizierà domani, venerdì 22 marzo alle ore 10.
I tagliandi saranno acquistabili sul circuito Vivaticket, online sul sito web www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket e presso il Samb Store (negli orari di apertura), per il settore ospiti il servizio sarà attivo fino alle ore 19 di mercoledì 27 marzo e il botteghino ospiti il giorno della gara resterà chiuso

PREZZI BIGLIETTI (PREVENDITA INCLUSA)
Curva Sud Ospiti
Intero €10,00
Under 12 €1,50
La biglietteria nord sarà aperta il giorno della gara solo per i tifosi locali.