Volley: la Sieco non passa a Siena

Volley: la Sieco non passa a Siena . Esce sconfitta dal PalaEstra la Sieco Service Impavida Ortona che perde il primo match in trasferta di questa stagione per 3-1.

Seconda giornata in trasferta per i ragazzi di coach Lanci che si trovano ad affrontare la temibile formazione della Emma Villas  Siena.Dopo le vittorie di Cantù, Vibo Valentia, Mondovì e Potenza Picena  tocca alle squadre “delle 18” scendere in campo. Al Pala Mens Sana un  match scoppiettante che ha visto Siena aggiudicarsi il match per 3-1. I padroni di casa scendono in campo con Scappaticcio al palleggio e  opposto Majdak, schiacciatori Snippe/Raffaelli, al centro Braga e
Bortolozzo e il libero Marchisio.Ortona risponde con capitan Lanci in  regia e Paoletti opposto, laterali Fiore e Borgogno, al centro Sesto  /Simoni,libero Cortina. Un ringraziamento da parte della Società, a tutti i tifosi ortonesi arrivati a Siena, che hanno sostenuto la squadra sino all’ultimo pallone. Appuntamento ora al  Palazzetto dello Sport di Ortona domenica prossima alle ore 16.00.

Nunzio Lanci:

“ Bravi loro. Siamo scesi nonostante il primo set, e metà del secondo, giocati discretamente. Ad un certo punto ci siamo spenti e loro hanno preso fiducia iniziando a giocare molto bene. Non c’è stata la reazione e Siena non è squadra a cui regalare questi cali”.

Bortolozzo Matteo, centrale Emma Villas Siena:

“ Una gara importante per noi davanti al nostro pubblico. Dovevamo dare un segnale positivo e  lo abbiamo fatto. Siamo stati bravi nonostante la pressione. Inizialmente abbiamo visto i fantasmi della sconfitta a Potenza Picena ma poi è scattata la molla giusta per vincere la partita. Ognuno di noi ha dato il meglio e sono contento per questo”

EMMA VILLAS SIENA – SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA 3-1

(21-25/25-20/25-20/25-18)

EMMA VILLAS SIENA: Fantauzzo, Di Marco n.e., Majdak 24, Scappaticcio 1,
Raffaelli 3, Pistolesi, Bortolozzo 11, Braga 9, Snippe 18, Marchisio
(L),Grassano 8.

Allenatore: Giannini

SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA: Fiore 8, Simoni 10, Guidone n.e.,
Matricardi n.e., Sesto 10 , Cortina (L), Toscani (L), Di Meo 1, Lanci 1
, Paoletti 14, Borgogno 15, Maiorana n.e., Orsini n.e.

Allenatore: Lanci