Tiro con l’arco: al via nel fine settimana il 1° Memorial “Lorena Ridolfi”

Un Memorial per ricordare con affetto e gratitudine la figura di Lorena Ridolfi, donna e atleta molto stimata nel panorama del tiro con l’arco abruzzese e non solo. L’appuntamento, organizzato l’ASD Arcieri il Delfino, si svolgerà l’11 e il 12 dicembre a Ripa Teatina. Parte del ricavato andrà in beneficenza.

I prossimi 11 e 12 dicembre l’ASD Arcieri il Delfino di Silvi, in collaborazione con l’ASD Arcieri delle Torri di Ripa Teatina, organizza una gara indoor per ricordare la figura di Lorena Ridolfi, donna e atleta molto stimata.

Il Memorial si svolgerà nella palestra di Ripa Teatina. Parte del ricavato della gara e quello derivante dalla vendita di oggetti in ceramica creati dalla stessa Lorena saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul cancro.

L’evento ha il patrocinio della Fitarco Abruzzo. Il presidente, Aldo Di Silverio, marito dell’atleta scomparsa, nel corso del Memorial ricorderà la figura di Lorena, che per oltre 25 anni ha militato nella Compagnia Arcieri il Delfino.