Teramo calcio, ufficiale la cessione del 60% delle quote alla famiglia Ciaccia

Teramo calcio, Franco Iachini ha ceduto il 60% delle quote alla famiglia Ciaccia. Massimo Chierchia nuovo ad con delega alla presidenza, a Iachini la carica di presidente onorario. Il contratto è stato firmato questa mattina a Roma, sabato allo stadio Adriatico contro il Pescara ci sarà il debutto dei nuovi dirigenti.

Dopo il preliminare firmato dieci giorni fa, questa mattina a Roma è stato sancito dinanzi al notaio l’ingresso nel Teramo Calcio del gruppo che fa riferimento alla famiglia Ciaccia. A renderlo noto è il presidente Franco Iachini che “comunica che la Ismeedia Srl ha ceduto, in data odierna, la quota del 60% della S.S. Teramo Calcio Srl, in adempimento del preliminare sottoscritto lo scorso 27 ottobre 2021”.

Il nuovo consiglio d’amministrazione è composto da cinque consiglieri: Massimo Chierchia, amministratore delegato con delega alla presidenza, Luigi Coni, cui è affidata la direzione generale, Gian Marco Ciaccia, Giorgia Ciaccia e l’avvocato Gerardo Spaltro. Viene conferita, contestualmente, la carica di presidente onorario a Franco Iachini. Al momento, sono confermate tutte le figure operative presenti nel club.

Dunque, da oggi il Teramo Calcio ha una nuova maggioranza. L’esordio dei nuovi dirigenti biancorossi ci sarà sabato 13 novembre nell’atteso derby di campionato all’Adriatico con il Pescara (ore 17,30).