Teramo calcio, Speranza fino al 2020

Teramo calcio. Il capitano Ivan Speranza, classe ’85, prolunga il rapporto col club biancorosso fino al 2020. Oggi la ratifica dell’accordo.

Raro esempio di professionalità e attaccamento, dopo 5 stagioni ( 145 presenze e 6 gol), Speranza si legherà al Diavolo per altri 4 anni. Nuova scadenza contratto: 30 giugno 2020. Il sogno si chiama Marco Sansovini. Il trentaseienne bomber romano non ha affatto escluso questa possibilità

“Sarei strafelice di tornare in Abruzzo- ha affermato il “sindaco” al sito Rete8.it- devo, però, fare delle valutazioni anche di natura familiare. Nessuna preclusione per il Teramo. Ci mancherebbe! Se dovessi accettare, mi conoscete bene, non andrei di certo a svernare. Non fa parte del mio dna. Non è una questione tecnica o di obiettivi”.

Sansovini è legato al Pescara da un altro anno di contratto. Col Delfino non ci sono problemi. In queste ore, tuttavia, si è rifatta sotto la Cremonese squadra nella quale l’attaccante ha giocato negli ultimi 6 mesi. La società lombarda sta allestendo un organico molto competitivo ( già ingaggiati Gemiti, Salviato e Belingheri) con l’obiettivo di salire in serie B.

Nel video l’intervista telefonica nel corso del Tg 8 Sport del Presidente Luciano Campitelli che afferma” Lunedì parlerò con Sansovini”