Teramo calcio: Lasik e Valentini in via di guarigione, Santoro da valutare

Teramo calcio: Lasik e Valentini in via di guarigione, Santoro da valutare. Di seguito il report del club.

I calciatori Lasik e Valentini sono stati sottoposti nel pomeriggio di ieri a ecografia per meglio verificare il decorso della loro problematica muscolare.
La lesione all’adduttore riscontrata sul portiere biancorosso e la lesione al flessore riportata dal difensore, sono chiuse.
Entrambi, pertanto, potranno ricominciare da oggi facendo allenamento differenziato e dovrebbero essere a disposizione per la gara con il Bisceglie.
Le visite di controllo per Diakite e Santoro sono programmate per la giornata di domani mercoledì 16 dicembre: il centrocampista, in particolare, ha riportato durante il match disputato con la Turris, una lieve distorsione al ginocchio e verrà monitorato quotidianamente”.

Sabato prossimo ( ore 17,30 ) il Teramo ospiterà la Cavese ultima in classifica con 7 punti. Quindi, l’impegno esterno, a chiudere il 2020, in programma mercoledì 23 dicembre ( ore 15 ) sul campo del Bisceglie penultimo in graduatoria col Potenza.

Poi, la lunga pausa. La ripresa delle ostilità domenica 10 gennaio quando i biancorossi riceveranno la visita dell’Avellino ( ore 17,30 ). Domenica 17 gennaio, ultima del girone di andata ( ore 17,30 ) sul terreno della Viterbese.