Teramo Calcio: al via campagna di sostegno “Mai senza Te”

La società biancorossa svela la campagna di “Sostegno al Club – #maisenzaTE”! Previsti diversi pacchetti con agevolazioni per vecchi e nuovi abbonati.

Come sostanzialmente preannunciato dalla recente conferenza stampa del Presidente Iachini, in attesa della riapertura degli stadi e, nello specifico, del progetto già illustrato alla Regione Abruzzo per lo stadio “Bonolis”, sono presenti diversi pacchetti con formule caratterizzate da agevolazioni particolari, gadget e merchandising in regalo, convenzioni e abbonamenti, al fine di proporre soluzioni versatili e congeniali per tutti i sostenitori biancorossi, in vista della stagione sportiva 2020/21, la nona consecutiva del Diavolo nel palcoscenico calcistico professionistico.

Un occhio di riguardo è stato dedicato ai 1.064 abbonati di una stagione fa, con una tariffa apposita denominata “Fidelity” che prevede una scontistica speciale: un modo per ringraziare chi non abbia potuto usufruire delle due partite casalinghe non disputate nell’annata sportiva precedente.

Tre i pacchetti ideati:

– “Exclusive”: è quello più completo, distinto in cinque sotto-categorie, l’unico a comprendere anche l’abbonamento per assistere agli incontri casalinghi, con nuovi settori interni individuati in “Tribuna” e “Distinti”;

– “Supporter”: è l’opzione intermedia, con ulteriori quattro tipologie per andare incontro alle aspettative di tutti, in assenza tuttavia dell’abbonamento;

– “Young”: è l’alternativa smart, attenta ai più giovani, specificatamente per tutti gli Under 14.

mai senza teramo