Serie D Girone F: gli impegni delle squadre abruzzesi nella 13^ giornata

Serie D Girone F. Domani la 13^ giornata. Avezzano e Vastese in casa; Pineto, Chieti e Notaresco in trasferta. Calcio d’inizio alle 14:30.

La vicecapolista Pineto cerca punti in casa del Tolentino per rimanere in scia della capolista Trastevere. Gara sulla carta abbordabile per la squadra di Amaolo; il Tolentino è in profonda crisi (1 punto nelle ultime 8 gare). Trasferta da non fallire per il Chieti che affronterà il Roma City; in palio punti salvezza molto importanti. In chiave playoff al “Dei Marsi” l’Avezzano riceve il Vastogirardi, avversario ostico ma non imbattibile. Sul neutro di Agnone, la Vastese riceve l’Albalonga per riscattare la batosta di Montegiorgio che ha fatto infuriare il patron Bolami. Il Notaresco, infine, a caccia di punti salvezza in casa del Porto d’Ascoli.

Gli altri incontri. Trastevere-N. Florida; Fano-Sambenedettese; Termoli-Montegiorgio; Matese-Senigallia.

La classifica. Trastevere 26, Pineto 25, Vigor Senigallia 23, Fano 19, Avezzano 19, Matese 18, Porto d’Ascoli 18, Vastogirardi (- 1) 17, Albalonga 17, Nuova Florida 16, Sambenedettese 15, Montegiorgio 15, Chieti 14, Vastese 13, Notaresco 10, Tolentino 9, Roma City 7, Termoli 7.