Serie C Virtus Francavilla Teramo, le probabili formazioni

In serie C, domani alle 15:00 in campo il Teramo che giocherà la seconda trasferta consecutiva a Francavilla Fontana, contro la Virtus. Tra i biancorossi squalificato Ilari. Il tecnico Paci potrebbe rilanciare dal primo minuto Bombagi al posto di Mungo e in attacco Pinzauti potrebbe giocare al posto di Bunino.

Altra trasferta per il Teramo. La Virtus Francavilla non è certo la Ternana, ma la partita sarà dura, o meglio, “sporca” come ha detto in conferenza stampa il tecnico Massimo Paci, perché la squadra pugliese pur non brillando sinora tra le mura amiche (una sola vittoria su sei incontri disputati), giocherà con il coltello tra i denti, tra l’altro in un impianto piccolo e con erba sintetica completamente diversa da quella del Bonolis. Insiomma, non sarà una partita “tecnica” per cui il Teramo dovrà adeguarsi all’avversario e giocare con la cattiveria giusta se vuole tornare a muovere la classifica. Tra i biancorossi rientra Lasik, ma partirà dalla panchina. Non convocato perché infortunato Minelli. Il tecnico potrebbe fare qualche cambiamento rispetto a Terni. Uno di sicvuro, visto che Ilari è squalificato (al suo posto pronto Cappa). Dovrebbe tornare dal primo minuto Bombagi e in avanti potrebbe rivedersi Pinzauti al posto di Bunino. Si vedrà. La Virtus è temibile in avanti con la coppia Perez-Vasquez. 3-5-2 il collaudato sistema di gioco della squadra pugliese. Il tecnico Trocini ha qualche dubbio. Sull’out di sinistra della difesa ballottaggio Pambianchi-Sparandeo; in mediana, considerando il rientro di Franco, si giocano un posto Castorani e Di Cosmo.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2). Crispino; Pino, Caporale, Sparandeo; Giannotti, Castorani, Zenuni, Franco, Nunzella; Perez, Vazquez. Allenatore: Trocini.

TERAMO (4-2-3-1). Lewandowski; Diatikè, Piacentini, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Cappa, Bombagi, Costa Ferreira (o Mungo); Pinzauti. Allenatore: Paci.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona.

LE DICHIARAZIONI DI PACI