Serie C: Ternana Teramo, le probabili formazioni

Il big match della 12^ giornata di campionato si gioca domani al “Liberati”. Di fronte Ternana, imbattuta capolista con 27 punti, e Teramo la sorpresa del girone C, seconda a quota 23 con una partita in meno disputata. In campo alle 17:30.

Nel Teramo assente Lasik. Essendo la 4^ gara in 10 giorni per i biancorossi, Paci potrebbe apportare qualche cambio. Probabile l’impiego di Costa Ferreira al posto di Cappa. In avanti ballottaggio Pinzauti/Bunino con il primo in vantaggio. Biancorossi in campo con il 4-2-3-1. Anche la Ternana di Cristiano Lucarelli si schiera con il 4-2-3-1. Out Ferrante e uno degli ex Celli (l’altro ex è Proietti che sarà in campo). In avanti Raicevic dovrebbe soffiare il posto a Vantaggiato. La gara sarà diretta da Mario Cascone di Nocera Inferiore. Inizio alle 17:30.

PROBABILI UNDICI

Ternana. Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic. Allenatore: Lucarelli.

Teramo. Lewandowski; Diatikè, Piacentini, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Paci.

VIDEO DELLA PRESENTAZIONE