Basket A2: rinviata Lux Chieti Tramec Cento

Debutto in A2 rinviato per la Lux Chieti contro la Tramec Cento. La decisione della federazione è arrivata in serata. Domenica 29 novembre trasferta a Scafati.

Il rinvio del match era stato chiesto dalla società ospite dopo la positività al covid riscontrata in alcuni componenti del gruppo squadra. Ora la Lux si concentrerà sulla trasferta di Scafati, in programma domenica 29 novembre. Di seguito il comunicato del rinvio pubblicato sul dito della squadra teatina.

“La Lux Chieti comunica che la gara prevista domani, domenica 22 novembre, contro la Tramec Cento é stata rinviata a data da destinarsi. La comunicazione ufficiale è pervenuta alla Lux Chieti alle ore 21 di questa sera da parte dell’ufficio gare della federazione italiana pallacanestro. Nella mattinata di oggi la squadra e lo staff erano stati sottoposti ai tamponi come da regolamento e tutti erano risultati negativi.
La squadra tornerà in palestra martedì per preparare la trasferta di Scafati prevista domenica 29 alle ore 18:00, valevole come 2ª giornata”.