Serie C Teramo Olbia, ecco l’arbitro

La partita Teramo-Olbia, in programma sabato 20 novembre con inizio alle 14:30 allo stadio “Bonolis”, sarà diretta da Marco Emmanuele di Pisa. Sempre sabato, a Teramo, presentazione ufficiale del nuovo management biancorosso.

Designato un fischietto toscano per il match Teramo-Olbia in programma sabato alle 14:30 al Bonolis. Si tratta di Marco Emmanuele di Pisa. Sarà coadiuvato dagli assistenti, Sergiu Petrica Filip di Torino e Antonino Junior Palla di Catania. Nessun precedente con i colori biancorossi, due pareggi in altrettanti confronti per l’Olbia.

Intanto, la società per favorire l’afflusso dei sostenitori biancorossi praticherà prezzi scontati. Le agevolazioni riguardano tutti i settori dello stadio: “Tribuna”, “Distinti” e “Curva”, con una decisa riduzione del costo del tagliando.

I biglietti potranno essere acquistati sia in modalità on-line sul circuito Vivaticket che presso i seguenti punti vendita:

– “Caffè dell’Olmo c/o Iskra Bar”, via Capuani, 92;
– “Point” c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”.

Unicamente presso il “Point”, fino alle ore 12 di sabato, gli abbonati, presentando la propria tessera stagionale, avranno diritto ad un ingresso omaggio per un’altra persona.

Sempre sabato, verrà presentato ufficialmente a stampa, autorità cittadine e ad una delegazione dei gruppi organizzati della tifoseria biancorossa regolarmente accreditati, il nuovo management biancorosso che fa capo al gruppo imprenditoriale Ciaccia. La presentazione si svolgerà alle ore 10, presso l’Auditorium del “Parco della Scienza”, in via De Benedictis, a Teramo.

PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO

In relazione all’incontro disputato a Pescara allo stadio “Adriatico”, il Giudice sportivo di Serie C ha squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione (quinta infrazione) il centrocampista Viero.
Sanzione pecuniaria di € 500,00 alla società “per avere i suoi sostenitori danneggiato 5 sediolini/sedute nella curva ospite, come da accertamento effettuato al termine della gara. Terza ammonizione stagionale per Bellucci, prima per Fiorani.

Una squalifica anche per l’Olbia, prossimo avversario dei biancorossi, nello specifico riferita all’allenatore Canzi “per aver pronunciato un’espressione blasfema al termine della gara nei pressi dello spogliatoio dell’arbitro”.