Serie C Play Off-Pescara Foggia: disponibili altri 160 biglietti di Tribuna Vip Majella

Serie C Play Off-Pescara Foggia: ritorno della semifinale in programma questa sera alle ore 20,30. Disponibili altri 160 biglietti di Tribuna Vip Majella al prezzo di 27 euro. Di seguito la nota del club e il comunicato della Curva Nord Marco Mazza.

La Delfino Pescara 1936 Spa comunica che da questa sera, e fino ad esaurimento, saranno posti in vendita ulteriori n. 160 biglietti del settore VIP, al prezzo di € 27,00, resisi disponibili per cessate esigenze di servizio.

IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD MARCO MAZZA 

“ Ne abbiamo subite di tutti i colori, dal divieto di viaggiare ed essere presenti ad un evento sportivo fino all’impossibilità di tifare tutti insieme davanti ad un maxischermo. Ma come al solito chi ci vuole distruggere, chi ci vuole morti con le sue assurde decisioni ha ottenuto l’effetto contrario…CI HA RESO PIU’ FORTI!!!. Pescara ed i Pescaresi hanno subito torti ma hanno risposto alla grande, 20.000 PERSONE (VENTIMILA!!!!) si stringeranno intorno alla squadra, faranno esplodere l’Adriatico, faranno tremare gli avversari…. Chiediamo a tutti di entrare con largo anticipo (ALMENO UN’ORA PRIMA DELLA PARTITA) per ascoltare le istruzioni riguardo la coreografia che accompagnerà l’ingresso delle squadre in campo; e poi c’è solo un obiettivo da conquistare insieme… LA VITTORIA!!!
NOI SIAMO I PESCARESI…FATECI LARGO!!!
aBBattiamoli tutti!!!”

ULTIMI ARTICOLI

Le dichiarazioni pregara di Zeman clicca qui

Serie C Play Off-Pescara Foggia: le probabili formazioni clicca qui

Nel video presentazione della sfida, probabili 11, passi più significativi della conferenza pregara di Zeman, immagini di diversi precedenti all’Adriatico